02.86454345 - 02.89092553 info@flalombardia.it

AIUTARE I CONDÒMINI MOROSI

il problema dei Condòmini morosi non risparmia nessun Condominio, anche nei quartieri privilegiati. Infatti negli ultimi anni si subisce sempre di più la condotta dei Condòmini che mettono le spese condominiali in coda ai pagamenti da effettuare. Di conseguenza rimangono indietro con i versamenti innescando una spirale pericolosa anche per l’Amministratore.
Come trovare una soluzione che concili la necessaria armonia della gestione Condominiale con le inadempienze dei Condòmini?

La Fondazione FLA da molti anni aiuta le famiglie a superare momenti di difficoltà accollandosi il rischio economico anche nei casi di insolvenze condominiali. Per questo e per una migliore divulgazione delle attività FLA presso gli AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO abbiamo messo a punto una serie di incontri formativi che consentono di conoscere e comprendere nel dettaglio come accedere a questa possibilità d’aiuto. In particolare con quali procedure pratiche e operative e tutte le facilitazioni tecniche che consentono agli inquilini di avvalersi di queste modalità di supporto.
Il coinvolgimento anche della Fondazione Welfare Ambrosiano permette di ampliare il campo d’intervento.

Gli incontri formativi possono essere anche organizzati su richiesta.

I Partner